Plastic Box srl  
 

PRODOTTI

 

Condizioni di utilizzo


Il contenuto del sito è proprietà di Plastic Box srl Può essere riprodotto, divulgato o distribuito soltanto per uso non commerciale con autorizzazione scritta da Plastic Box srl e se un avviso adeguato di copyright e di marchio registrato è incluso su tutte le copie. Qualsiasi riproduzione, divulgazione o distribuzione non autorizzata delle copie da chiunque di qualsiasi parte di questo lavoro possono essere una violazione della legge di copyright dell'Italia e di altri paesi.

Con tutto il materiale contenuto in queste pagine Web, Plastic Box srl ha tentato di offrire informazioni più attuali e più esatte possibili. Tuttavia, gli errori possono accadere. Le informazioni contenute in queste pagine Web sono fornite "come sono" senza nessuna garanzia. Plastic Box srl riserva il diritto di eliminare o cambiare, in qualsiasi momento, specifiche o disegni senza obblighi e preavvisi.

Molti collegamenti da questo sito conducono a siti Web esterni che sono creati ed ospitati da terzi, sui quali Plastic Box srl non ha controllo ed è in nessun modo responsabile.

E' fatto divieto di usare il nome Plastic Box srl nei titoli di pagina e nei metatag come indicato nell'ordinanza del 18/1/2001 della nona sezione civile del tribunale di Roma che stabilisce che non è consentito utilizzare il nome di un concorrente come metatag allo scopo di "pilotare" le query sui motori di ricerca dei potenziali clienti.

Collegamenti ipertestuali ad Plastic Box srl
Copiando il logo di Plastic Box srl potete ottenere un'autorizzazione non-assegnabile, non-trasferibile e non-esclusiva di usare il logo sul vostro sito Web per lo scopo limitato alla creazione di un collegamento ipertestuale a www.plasticboxsrl.com. Non potete usare il logo per qualunque altro scopo.

Sede legale e di responsabilità
I diritti e gli obblighi sotto questo accordo saranno governati dalle leggi Italiane a parte i trattati internazionali che governano il copyright. Le parti acconsentono e sono d'accordo che il Foro di Legnago o Verona avrà giurisdizione esclusiva su qualsiasi azione legale o procedimento presentato o anche concernente questo accordo, ciascuna parte acconsente alla giurisdizione personale di tale Foro allo scopo di qualsiasi azione o procedimento. Ogni partito rinunzia con ciò a tutti i diritti che ha o che può in futuro presentare per contestare tale giurisdizione esclusiva.

 © 2010 Plastic Box srl Condizioni di utilizzo Informazioni sulla Privacy Promozione nei motori di ricerca by Site by Site               Dati Societari